
Con uno slalom sulla pista Falzarego Ovest di Col Gallina, ha preso il via oggi il Grand Prix Net Insurance per la circoscrizione Belluno Alta. 148 gli iscritti per l’opening 2025-2026 delle categorie Children (Ragazzi – under 14 e Allievi – under 16) proposto dallo Sci club Cortina. E proprio la società organizzatrice è stata profeta in patria, con la vittoria nella graduatoria per società davanti ad altri due club della Conca: nell’ordine il Druscié e il 18. A livello individuale, lo slalom Ragazzi ha registrato la doppietta dello Sci club Cortina con Sveva Di Gallo davanti ad Agata Hirschtein, con Adelaide Vindigni, del 18, terza. Nella categoria Ragazzi, tripletta del 18, con Leonardo Fantuz a precedere Giorgio Zanardi e Mattia Telesforo.
Nella gara Allievi, 18 sul gradino più alto del podio grazie ad Agnese Bortolomiol. A farle compagnia sul podio due atlete targate Druscié: Rose Scarlett Graham e Anna Mazzarolo.
Tra gli Allievi, infine, vittoria di Riccardo Fulvio Tassi (Cortina) su Jacopo Zardini (Druscié) e Augusto Fiorini (18).




