Sci d’erba, top ten per Michael Bertagno a Jasenska Dolina
Decimo in combinata a Jasenka Dolina
Luglio 4, 2025

Dopo Roberto Cerentin (la scorsa settimana in Repubblica Ceca), è Michael Bertagno a conquistare la top ten nella Coppa del Mondo di sci d’erba.
Bella gara oggi per il pontalpino del Gt Bell1 che a Jasenka Dolina, in Slovacchia, ha conquistato la decima piazza nella supercombinata, risultando il secondo degli azzurri.
La gara è stata vinta dal ceco Martin Bartak che ha preceduto il trentino Daniele Buio, con l’elvetico Mirko Hueppi a completare il podio. Poco fuori dalla top il trevigiano Nicolò Pettini (12.mo) e Cerentin (13.mo).
Dominio della Repubblica Ceca tra le ragazze con tre atlete ai primi tre posti e sei nelle dieci. La prima delle azzurre è stata Gaia Cassone, nona. Undicesima piazza per la sospirolese Margherita Mazzoncini.
Leggi Anche

Alpino, Asja Zenere 13. nel secondo gigante di TremblantLa vicentina era quarta dopo la prima manche...
Dicembre 7, 2025

Fondo, Barp 13. nella generale di Coppa del MondoNella 10 chilometri skating di Trondheim, 16. il trichianese delle Fiamme Gialle, 38. Anna Comarella...
Dicembre 7, 2025

Snowboard, Caffont e Dalmasso 5. e 6. a MylinProssimo appuntamento a Cortina d’Ampezzo il 13 dicembre...
Dicembre 7, 2025

Freeski, top ten per Donaggio a PechinoIl veneziano ha eguagliato il proprio miglior risultato di sempre in Coppa del Mondo...
Dicembre 6, 2025
