Home / Notizie
Skicross, i risultati della prima giornate delle finali del Grand Prix Lattebusche
Organizzazione a cura dello Sci club Cortina
Marzo 14, 2025
Image

Oggi a Col Gallina, a cura dello Sci club Cortina, si è svolta la prima delle tre giornate delle finali del Grand Prix Lattebusche, lo storico circuito per Baby (under 10) e Cuccioli (under 12). In gara i soli Cuccioli dello scialpino, impegnati nello skicross.

Nella gara delle Cucciole 1, doppietta dello Sci club Druscié con Petra Cherubin sul primo gradino del podio e Giorgia Resente sul secondo. A completare le prime tre posizioni è stata Diletta Brugioni, dello Sci club Cortina.

Tra i Cuccioli 1, davanti a tutti Manfredi Marabelli Gallo (Nhoa Game Academy), con Nicolò Corazza e Matteo De Franceschi, entrambi dello Sci club 18, a completare il podio.

Per quanto riguarda le Cucciole 2, tripletta dello Sci club Cortina: la società organizzatrice ha piazzato Sveva Di Gallo in prima posizione, Amalia Travagli in seconda e Agata Hirschtein in terza.

Nella categoria Cuccioli 2, infine, ancora una doppietta dello Sci club Druscié grazie a Pietro Dal Molin e Arturo Naibo. Il podio è stato completato da Giorgio Zanardi, dello Sci club 18.

Classifiche e foto dei podi di seguito