
Settima piazza oggi per Iris De Martin Pinter nella sprint di Fesa Cup a Premanon, sulle Alpi francesi. La comeliana del Centro sportivo Carabinieri è uscita in semifinale, mancando per poco più di un secondo il ripescaggio nel turno decisivo. La vittoria è andata alla tedesca Verena Veit davanti alle svizzere Lea Fischer e Alina Meier. Quarta la valdostana Nadine Laurent.
Per la giornata di domani è prevista una 10 chilometri in tecnica classica a cronometro mentre domani il trittico di Premanon si concluderà con una 10 chilometri skating a inseguimento.
Coppa del Mondo a Holmenkollen – Sono le piste di Holmenkollen, la collina che troneggia alle spalle della capitale norvegese Oslo, a ospitare il ritorno della Coppa del Mondo dopo la rassegna iridata di Trondheim. Il programma della terzultima tappa stagionale propone tra domani e sabato una duplice prova individuale, prima sui 20 chilometri in classico, quindi sui 10 in tecnica libera. Al via anche Anna Comarella. Con la cortinese delle Fiamme Oro gareggeranno Caterina Ganz, Martina Di Centa, Maria Gismondi, Federico Pellegrino, Davide Graz, Simone Daprà, Paolo Ventura, Francesco De Fabiani, Giovanni Ticcò e Martino Carollo.



