Home / Notizie
Alpino, i risultati del Grand Prix Net Insurance Belluno Alta e Belluno Bassa
Oggi il Grand Prix Net Insurance ha visto la disputa di due eventi: uno slalom per la circoscrizione Belluno Bassa ad Alleghe (organizzazione Sci club Alleghe) e un gigante della circoscrizione Belluno Alta a Cortina (organizzazione Sci club Druscié). Nello slalom di Alleghe, successo dello Ski College Veneto Falcade su Sci club Limana e Sci club Trichiana, con successi individuali
Gennaio 5, 2025
Image

Oggi il Grand Prix Net Insurance ha visto la disputa di due eventi: uno slalom per la circoscrizione Belluno Bassa ad Alleghe (organizzazione Sci club Alleghe) e un gigante della circoscrizione Belluno Alta a Cortina (organizzazione Sci club Druscié).

Nello slalom di Alleghe, successo dello Ski College Veneto Falcade su Sci club Limana e Sci club Trichiana, con successi individuali di Ludovica Mistron (Sci club Limana) e Gabriele Neziosi (Zoldo ski team) nelle categorie Ragazzi, di Marta Benedet e Leonardo D’Incà (entrambi dello Sci club Trichiana) nelle categorie Allievi.

Il gigante di Cortina ha visto la vittoria dello Sci club Cortina davanti a Sci club Druscié e Sci club 18. A livello individuale, doppio successo nelle categorie Regazzi per lo Sci club Druscié grazie a Mariasole Esposito e a Jacopo Zardini, nelle categorie Allievi un successo per lo Sci club Auronzo, con Vittoria Pais Bianco, e uno per lo Sci club Cortina con Fulvio Riccardo Tassi.