Home / Notizie
Skiroll, la Coppa Italia fa tappa in Veneto
Il prossimo fine settimana, 21 e 22 settembre, la Coppa Italia NextPro di skiroll fa tappa a Nord Est, tra Valdobbiadene e Polcenigo, con un doppio appuntamento proposto da Sci club Valdobbiadene e Sci club Orsago., due storiche società venete che da tempo sono protagoniste dello skiroll a livello nazionale e anche internazionale, oltre che dello sci di fondo. Le
Settembre 16, 2024
Image

Il prossimo fine settimana, 21 e 22 settembre, la Coppa Italia NextPro di skiroll fa tappa a Nord Est, tra Valdobbiadene e Polcenigo, con un doppio appuntamento proposto da Sci club Valdobbiadene e Sci club Orsago., due storiche società venete che da tempo sono protagoniste dello skiroll a livello nazionale e anche internazionale, oltre che dello sci di fondo. Le due gare costituiscono il sesto appuntamento della Coppa Italia.

Sabato 21 a Valdobbiadene (Treviso) ci sarà una sprint in tecnica libera, a cura dello Sci club Valdobbiadene (società di appartenenza delle neo iridata della specialità, Alba Mortagna, nella foto Newspower). In palio c’è il quarto Trofeo memorial Pietro de Broi ed Evio Tiozzo.

Domenica 22 sarà di scena, a cura dello Sci club Orsago, la cronoscalata in tecnica classica di Mezzomonte, in comune di Polcenigo (Pordenone). In questo caso in palio c’è il Trofeo Emax.