FISI.ORG
Sci d’erba, presentata ufficialmente la Coppa del mondo di Tambre
Questa mattina, in municipio a Tambre, è stata presentata ufficialmente la tappa di Coppa del Mondo che si svolgerà in Alpago. L’evento, proposto dal GT Bell1, andrà in scena sabato 24 e domenica 25 agosto. In entrambe le giornate in programma c’è un superG. La prima delle due gare sarà valida, per le categorie assolute, per l’assegnazione del titolo italiano.
Agosto 17, 2024

Questa mattina, in municipio a Tambre, è stata presentata ufficialmente la tappa di Coppa del Mondo che si svolgerà in Alpago. L’evento, proposto dal GT Bell1, andrà in scena sabato 24 e domenica 25 agosto. In entrambe le giornate in programma c’è un superG. La prima delle due gare sarà valida, per le categorie assolute, per l’assegnazione del titolo italiano. Alla presentazione sono intervenuti, tra gli altri, il coordinatore della manifestazione, Luigi Umberto Sommavilla, il presidente del nostro comitato, Roberto Visentin, il direttore tecnico della nazionale azzurra, Fausto Cerentin, il sindaco di Tambre, Sara Bona, il consigliere provinciale, Vanessa De Francesch.
Leggi Anche

Skiroll, Masiero, Mortagna, Chiaradia e Agostinetto in azzurroDirettore tecnico Emanuele Sbabo...
Aprile 17, 2025

Sci d’erba, quattro veneti in azzurro per il 2025Fausto Cerentin confermato come direttore tecnico...
Aprile 16, 2025

Scialpinismo, grande Veneto al Trofeo ParraviciniGrande Veneto oggi al Trofeo Parravicini! La manifestazione di Carona (Bergamo) era valida per i...
Aprile 13, 2025

Scialpinismo, Alba De Silvestro chiude con un podio la Coppa del Mondo 2024-202513. Matteo Sostizzo...
Aprile 13, 2025