
Il Consiglio dello Sci Club Arabba ha confermato alla presidenza Roberto De Lazzer (foto), dopo due anni in cui il rilancio dell’attività è stata accompagnata da risultati sportivi importanti.
Il nuovo consiglio è formato da un mix di ex atleti, genitori volenterosi e rappresentanti degli impianti, a testimonianza del fatto che ormai l’attività’ sportiva dello Sci va programmata insieme alle attività’ locali. Per il consiglio sono stati eletti: Luca Palla, Luca De Cassan, Luciana Selle, Gianni Crepaz, Mirco Petri, Sandro Soratroi, Andrea Palla, Marco Padovan e Giovanni Simeone.
I numeri dello sci club sono sempre più interessanti con più di 50 atleti partecipanti, 3 allenatori di secondo livello Fisi: Omar Petri responsabile di tutte le operazioni, Nicole Petri e Alberto Cappellini per i più giovani e due fixer per ogni evenienza come Stefano Pallabazzer e Sebastiano Frasson.
Grande attenzione viene rivolta all’integrazione tra ragazzi fodomi e atleti provenienti da altre province, esperimento molto interessante per lo sci veneto che ha bisogno di dare l’opportunità al maggior numero di sciatori di allenarsi su nevi e piste diverse, con allenatori appassionati e esperti: ognuno al proprio livello con l’unico il requisito dell’impegno e della passione. L’attività dello Sci Club è naturalmente indirizzata a formare i più piccoli, dalla categoria Baby agli Allievi. I risultati dei primi due anni sono confortanti sia in termini sportivi che in termine di partecipazione . Una squadra fortissima si presenterà quest’ anno a dare battaglia in tutte le discipline.
nota stampa Sci club Arabba



