FISI.ORG
Coppa Veneto Energiapura, nello slalom di Monte Croce podio per De Zanna e Loda
Ha preso avvio oggi a Passo Monte Croce Comelico la Coppa Veneto, il classico circuito per lo sci alpino dedicato alle categorie Giovani che anche per la stagione 2022-2023 sarà sostenuto da Energiapura. A cura dell’Unione sportiva Valpadola si è disputato un slalom che ha visto in campo maschile imporsi Alex Ostolidi su Marco De Zanna (Sci club Cortina) e
Dicembre 3, 2022

Ha preso avvio oggi a Passo Monte Croce Comelico la Coppa Veneto, il classico circuito per lo sci alpino dedicato alle categorie Giovani che anche per la stagione 2022-2023 sarà sostenuto da Energiapura.
A cura dell’Unione sportiva Valpadola si è disputato un slalom che ha visto in campo maschile imporsi Alex Ostolidi su Marco De Zanna (Sci club Cortina) e Arturo Severi.
Tra le donne (nella foto il podio), successo per Caterina Sinigoi su Beatrice Rosca e Benedetta Loda (Sci club Druscié Cortina).
Domani un altro slalom.
In allegato le classifiche odierne e gli ordini di partenza di domani
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
