Home / Notizie
Top ten per Michael Bertagno nello slalom iridato
Seconda giornata dei Mondiali 2021 oggi a Stitna Nad Vlari, in Repubblica Ceca. In programma c’erano gli slalom delle categorie Juniores e per il movimento regionale c’è stata la bella soddisfazione della top ten di Michael Bertagno (foto): il portacolori di GtBell1 ha conquistato l’8. piazza in una classifica che parla italiano alla grande visti il successo di Filippo Zamboni,
Settembre 8, 2021
Image

Seconda giornata dei Mondiali 2021 oggi a Stitna Nad Vlari, in Repubblica Ceca. In programma c’erano gli slalom delle categorie Juniores e per il movimento regionale c’è stata la bella soddisfazione della top ten di Michael Bertagno (foto): il portacolori di GtBell1 ha conquistato l’8. piazza in una classifica che parla italiano alla grande visti il successo di Filippo Zamboni, il quarto posto di Daniele Buio e il quinto di Andrea Iori. Così gli altri atleti veneti: 11. Nicolò Pettini (Ski College Veneto Falcade); 13. Otto Pasini (Uoei Treviso). Usciti: Roberto Cerentin (seconda manche), Gabriel Bonaldi (seconda manche) e Davide Nieddu (prima manche).

Tra le ragazze, successo per la giapponese Marino Maeda davanti alla ceca Alena Vesela e alla connazionale Mitsuki Hosoda. Così le azzurrine: 5. Federica Milesi; 6. Ambra Gasperi; 7. Federica Libardi.

Qui il dettaglio.