FISI.ORG
Ecco le nazionali azzurre di sci alpino
La Fisi ha ufficializzato oggi le nazionali azzurre dello sci alpino per la stagione 2021-2022. In azzurro ci sono la vicentina dei Carabinieri Asja Zenere, la trevigiana dello Sci club Druscié Vittoria Cappellini e la piemontese scuola Ski College e ora tesserata per le Fiamme Gialle Federica Lani, tutte e tre inserite nel gruppo B Gs/Velocità guidato da Massimo Carca.
Maggio 10, 2021

La Fisi ha ufficializzato oggi le nazionali azzurre dello sci alpino per la stagione 2021-2022. In azzurro ci sono la vicentina dei Carabinieri Asja Zenere, la trevigiana dello Sci club Druscié Vittoria Cappellini e la piemontese scuola Ski College e ora tesserata per le Fiamme Gialle Federica Lani, tutte e tre inserite nel gruppo B Gs/Velocità guidato da Massimo Carca. Tra i maschi, lo Ski College di Falcade vede in azzurro suoi tre ex atleti: i confermati Giovanni Franzoni (nel gruppo B1 discipline tecniche) e Pietro Canzio (nel gruppo B2 discipline tecniche) e la news entri Gianlorenzo Di Paolo (gruppo C). Qui il dettaglio.
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
