Home / Notizie
Quarto posto per la staffetta Allievi ai tricolori di biathlon di Bionaz
Quarto posto oggi per gli Allievi regionali nella staffetta che a Bionaz (Aosta) ha chiuso la seconda e ultima tranche dei Campionati italiani Ragazzi – Allievi di biathlon. Molto bene il Veneto, anche se è stato retrocesso dal terzo al quarto posto a causa di un errore nel giro di penalità di uno dei concorrenti. Rimane comunque un quarto posto
Febbraio 28, 2021
Image

Quarto posto oggi per gli Allievi regionali nella staffetta che a Bionaz (Aosta) ha chiuso la seconda e ultima tranche dei Campionati italiani Ragazzi – Allievi di biathlon. Molto bene il Veneto, anche se è stato retrocesso dal terzo al quarto posto a causa di un errore nel giro di penalità di uno dei concorrenti. Rimane comunque un quarto posto di rilievo, ottenuto dagli agordini Alex Rossi (Val Biois, foto) e Samuel Murer (Val Biois), insieme al vicentino Antonio Pertile (Us Asiago sci).
La staffetta Allieve ha visto il successo dell’Alto Adige sulle Alpi Occidentali e sul Trentino. 11.ma posizione per la squadra veneta composta da Lisa Baldissarutti (Valpadola), Elena Alverà (Cortina) e Vanessa Cagnati (Val Biois).
Alto Adige davanti ad Alpi Occidentali e alla seconda squadra altoatesina nella categoria Ragazze, con il Veneto decimo (terzetto composto da Arianna Micheluzzi, Caterina Valt e Lisa Ganz, tutte del Val Biois). Tra i Ragazzi, infine, doppietta dell’Alto Adige, con il comitato Alpi Occidentali a completare il podio. In allegato le graduatorie.