Home / Notizie
Brave le ragazze venete a Bardonecchia, con Savorgnani sul podio del GpI
Due buone giornate per la squadra regionale ieri e oggi a Bardonecchia (Torino). Nella località piemontese, dove i superG si sono svolti su una pista corta ma con passaggi tecnici molto interessanti e distacchi di centesimi, le ragazze guidate da Paolo Boldrini hanno offerto prestazioni di livello. In evidenza soprattutto Valentina Savorgnani (Ski College Veneto Falcade) che nel GpI ha
Gennaio 19, 2021
Image

Due buone giornate per la squadra regionale ieri e oggi a Bardonecchia (Torino). Nella località piemontese, dove i superG si sono svolti su una pista corta ma con passaggi tecnici molto interessanti e distacchi di centesimi, le ragazze guidate da Paolo Boldrini hanno offerto prestazioni di livello. In evidenza soprattutto Valentina Savorgnani (Ski College Veneto Falcade) che nel GpI ha colto un secondo e un quarto posto. Questo il dettaglio delle due giornate per quanto riguarda il GpI.

SuperG 18 febbraio: 2. Savorgnani (Ski College); 13. Palamara (Druscié); 23. Aurora Zavatarelli (Ski College, 7. Aspiranti).

SuperG 19 febbraio: 4. Valentina Savorgnani (Ski College); 11. Vittoria Cappellini (Druscié); 13. Elena Dal Vecchio (Nottoli); 21. Aurora Zavatarelli (Ski College, 7. Aspiranti); 29. Gaia Palamara.

Per quanto riguarda le graduatorie assolute, applausi per Sofia Pizzato: la padovana del Centro sportivo Esercito ha colto ieri la vittoria in combinata, oggi il successo in superG.

Qui il dettaglio delle classifiche.