FISI.ORG
Elia Barp sfiora la finale nella sprint di Opa Cup
Ottimo inizio di stagione per Elia Barp. Il finanziere di Trichiana, categoria Juniors, cresciuto nello Ski College di Falcade, oggi era impegnato a Goms (Svizzera) nella prima gara di Opa Cup, una sprint in tecnica libera. Dopo aver superato le qualifiche e i quarti, Elia è arrivato fino alla semifinale, mancando l’accesso alla finale per 8 centesimi e chiudendo settimo.
Dicembre 5, 2020

Ottimo inizio di stagione per Elia Barp. Il finanziere di Trichiana, categoria Juniors, cresciuto nello Ski College di Falcade, oggi era impegnato a Goms (Svizzera) nella prima gara di Opa Cup, una sprint in tecnica libera. Dopo aver superato le qualifiche e i quarti, Elia è arrivato fino alla semifinale, mancando l’accesso alla finale per 8 centesimi e chiudendo settimo. La finale è stata vinta dallo spagnolo Jaume Pueyo, con due azzurrini in seconda e terza posizione: Nicolò Cusini e Matteo Ferrari. Qui la classifica.
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
