FISI.ORG
Ecco la Coppa Europa. Con Canzio e Franzoni
Dopo la cancellazione delle gare di Reiteralm, la Coppa Europa maschile prende ufficialmente il via mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre sempre in Austria, ma sulla pista di Gurgl, con due giganti. Al cancelletto ci saranno anche i due azzurri cresciuti nello Ski College Veneto di Falcade e nel nostro comitato, Pietro Canzio (Fiamme Oro) e Giovanni Franzoni (Fiamme Gialle).
Novembre 30, 2020

Dopo la cancellazione delle gare di Reiteralm, la Coppa Europa maschile prende ufficialmente il via mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre sempre in Austria, ma sulla pista di Gurgl, con due giganti. Al cancelletto ci saranno anche i due azzurri cresciuti nello Ski College Veneto di Falcade e nel nostro comitato, Pietro Canzio (Fiamme Oro) e Giovanni Franzoni (Fiamme Gialle). Il direttore tecnico giovanile Massimo Carca ha convocato anche Matteo Canins, Giulio Zuccarini, Tobias Kastlunger, Filippo Della Vite, Matteo Bendotti, Alex Hofer, Luca Taranzano e Hannes Zingerle. Il gruppo sarà seguito dall’allenatore responsabile Devid Salvadori.
Leggi Anche

Skiroll, Masiero, Mortagna, Chiaradia e Agostinetto in azzurroDirettore tecnico Emanuele Sbabo...
Aprile 17, 2025

Sci d’erba, quattro veneti in azzurro per il 2025Fausto Cerentin confermato come direttore tecnico...
Aprile 16, 2025

Scialpinismo, grande Veneto al Trofeo ParraviciniGrande Veneto oggi al Trofeo Parravicini! La manifestazione di Carona (Bergamo) era valida per i...
Aprile 13, 2025

Scialpinismo, Alba De Silvestro chiude con un podio la Coppa del Mondo 2024-202513. Matteo Sostizzo...
Aprile 13, 2025