Home / Notizie
Elia Barp al lavoro in Val Senales
Settimana di lavoro in Val Senales per Elia Barp. Il trichianese delle Fiamme Gialle (scuola Ski College Veneto Falcade) da oggi a mercoledì prossimo sarà nella località altoatesina per un raduno della nazionale azzurra Juniores di fondo. Il direttore tecnico giovanile Alfred Stauder ha convocato, oltre a Barp, Alessandro Chiocchetti, Luca Sclisizzo, Matteo Ferrari, Andrea Gartner, Nicolò Cusini, Anna Rossi,
Ottobre 21, 2020
Image

Settimana di lavoro in Val Senales per Elia Barp. Il trichianese delle Fiamme Gialle (scuola Ski College Veneto Falcade) da oggi a mercoledì prossimo sarà nella località altoatesina per un raduno della nazionale azzurra Juniores di fondo. Il direttore tecnico giovanile Alfred Stauder ha convocato, oltre a Barp, Alessandro Chiocchetti, Luca Sclisizzo, Matteo Ferrari, Andrea Gartner, Nicolò Cusini, Anna Rossi, Giulia Cozzi, Francesca Cola, Nadine Laurent, Lucia Isonni e Sara Hutter. Presenti anche i tecnici Luciano Cardini, Paolo Rivero, Michela Andreola e Fabio Pasini.   

«Sto bene» dice Barp. «Stiamo facendo un lavoro di carico in vista delle prime gare di novembre, con la speranza, ovviamente, di riuscire a disputarle considerata l’emergenza sanitaria. Questa settimana ci aspetta un bel po’ di carico. Faremo anche un test in pattinaggio, vedremo come saranno le sensazioni».