Home / Notizie
Raduno a San Sicario per Ferrighetto, Mazzoncini e Saviane
Altro raduno per lo sci d’erba. Da domani, giovedì 30 luglio, a domenica 2 agosto gli azzurri del direttore agonistico Fausto Cerentin lavoreranno a San Sicario (Torino). Tra i convocati ci sono Davide Saviane, Monica Ferrighetto e Margherita Mazzoncini. Intanto si attende con ansia la riunione della Commissione Fis della specialità per capire l’eventuale possibilità di disputare gare di calendario
Luglio 29, 2020
Image

Altro raduno per lo sci d’erba. Da domani, giovedì 30 luglio, a domenica 2 agosto gli azzurri del direttore agonistico Fausto Cerentin lavoreranno a San Sicario (Torino). Tra i convocati ci sono Davide Saviane, Monica Ferrighetto e Margherita Mazzoncini.

Intanto si attende con ansia la riunione della Commissione Fis della specialità per capire l’eventuale possibilità di disputare gare di calendario internazionale. L’incontro è fissato lunedì 3 agosto, ma le possibilità di assistere a qualche evento nelle prossime settimane si assottiglia sempre più. Le gare in territorio italiano sono ferme almeno fino al 30 agosto, in Austria addirittura fino al 5 ottobre, la Svizzera ha fermato l’attività, solamente Repubblica Ceca e Slovacchia stanno svolgendo gare di carattere nazionale.