FISI.ORG
Ballan e Rossi campioni italiani, Pomarè bronzo: è ancora grandissimo il Veneto del biathlon
Dopo le tre medaglie arrivate ieri nella sprint, anche quella di oggi, dedicata all’inseguimento, è una grandissima giornata per il biathlon regionale: ai Campionati italiani Ragazzi – Allievi di Bionaz (Aosta) oggi sono arrivati due ori e un bronzo. A laurearsi campioni italiani sono stati Maddalena Ballan (Val Fiorentina, vittoriosa anche ieri) e Alex Rossi, del Val Biois (ieri argento)
Gennaio 26, 2020

Dopo le tre medaglie arrivate ieri nella sprint, anche quella di oggi, dedicata all’inseguimento, è una grandissima giornata per il biathlon regionale: ai Campionati italiani Ragazzi – Allievi di Bionaz (Aosta) oggi sono arrivati due ori e un bronzo. A laurearsi campioni italiani sono stati Maddalena Ballan (Val Fiorentina, vittoriosa anche ieri) e Alex Rossi, del Val Biois (ieri argento) nelle categorie Ragazzi, mentre tra gli Allievi il bronzo è stato conquistato Marco Pomarè, dell’Unione sportiva Valpadola.
In allegato le graduatorie.
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025



