FISI.ORG
Ballan e Rossi campioni italiani, Pomarè bronzo: è ancora grandissimo il Veneto del biathlon
Dopo le tre medaglie arrivate ieri nella sprint, anche quella di oggi, dedicata all’inseguimento, è una grandissima giornata per il biathlon regionale: ai Campionati italiani Ragazzi – Allievi di Bionaz (Aosta) oggi sono arrivati due ori e un bronzo. A laurearsi campioni italiani sono stati Maddalena Ballan (Val Fiorentina, vittoriosa anche ieri) e Alex Rossi, del Val Biois (ieri argento)
Gennaio 26, 2020

Dopo le tre medaglie arrivate ieri nella sprint, anche quella di oggi, dedicata all’inseguimento, è una grandissima giornata per il biathlon regionale: ai Campionati italiani Ragazzi – Allievi di Bionaz (Aosta) oggi sono arrivati due ori e un bronzo. A laurearsi campioni italiani sono stati Maddalena Ballan (Val Fiorentina, vittoriosa anche ieri) e Alex Rossi, del Val Biois (ieri argento) nelle categorie Ragazzi, mentre tra gli Allievi il bronzo è stato conquistato Marco Pomarè, dell’Unione sportiva Valpadola.
In allegato le graduatorie.
Leggi Anche

Skiroll, Masiero, Mortagna, Chiaradia e Agostinetto in azzurroDirettore tecnico Emanuele Sbabo...
Aprile 17, 2025

Sci d’erba, quattro veneti in azzurro per il 2025Fausto Cerentin confermato come direttore tecnico...
Aprile 16, 2025

Scialpinismo, grande Veneto al Trofeo ParraviciniGrande Veneto oggi al Trofeo Parravicini! La manifestazione di Carona (Bergamo) era valida per i...
Aprile 13, 2025

Scialpinismo, Alba De Silvestro chiude con un podio la Coppa del Mondo 2024-202513. Matteo Sostizzo...
Aprile 13, 2025