FISI.ORG
Anche a Courmayeur buoni risultati per le ragazze dello sci alpino
Dopo quello di Gressoney, è positivo il bilancio anche della trasferta a Courmayeur per le ragazze della squadra regionale. Due giornate di gara, ieri e lunedì, per due giganti disputati su una pista tecnicamente molto interessante.Da sottolineare nella gara Fis di lunedì il 6. posto di Federica Lani (Ski College Veneto Falcade, foto), in continua crescere dopo l’ infortunio della
Gennaio 22, 2020

Dopo quello di Gressoney, è positivo il bilancio anche della trasferta a Courmayeur per le ragazze della squadra regionale. Due giornate di gara, ieri e lunedì, per due giganti disputati su una pista tecnicamente molto interessante.
Da sottolineare nella gara Fis di lunedì il 6. posto di Federica Lani (Ski College Veneto Falcade, foto), in continua crescere dopo l’ infortunio della scorsa stagione. Sempre nella gara Fis, 9. Giovani e 2. Aspiranti Lucia Pizzato (Fiamme Oro), 26. Giovani Beatrice Costato (Druscié).
Nella seconda gara, valida per il Grand Prix Italia, 9. Giovani e 3. Aspiranti Lucia Pizzato, 19. Giovani e 6. Aspiranti Gaia Palamara (Drucié), 27. Giovani Anna Rech (Vallata Feltrina). Qui il dettaglio delle classifiche.
Leggi Anche

Skiroll, Masiero, Mortagna, Chiaradia e Agostinetto in azzurroDirettore tecnico Emanuele Sbabo...
Aprile 17, 2025

Sci d’erba, quattro veneti in azzurro per il 2025Fausto Cerentin confermato come direttore tecnico...
Aprile 16, 2025

Scialpinismo, grande Veneto al Trofeo ParraviciniGrande Veneto oggi al Trofeo Parravicini! La manifestazione di Carona (Bergamo) era valida per i...
Aprile 13, 2025

Scialpinismo, Alba De Silvestro chiude con un podio la Coppa del Mondo 2024-202513. Matteo Sostizzo...
Aprile 13, 2025