FISI.ORG
Anche a Courmayeur buoni risultati per le ragazze dello sci alpino
Dopo quello di Gressoney, è positivo il bilancio anche della trasferta a Courmayeur per le ragazze della squadra regionale. Due giornate di gara, ieri e lunedì, per due giganti disputati su una pista tecnicamente molto interessante.Da sottolineare nella gara Fis di lunedì il 6. posto di Federica Lani (Ski College Veneto Falcade, foto), in continua crescere dopo l’ infortunio della
Gennaio 22, 2020

Dopo quello di Gressoney, è positivo il bilancio anche della trasferta a Courmayeur per le ragazze della squadra regionale. Due giornate di gara, ieri e lunedì, per due giganti disputati su una pista tecnicamente molto interessante.
Da sottolineare nella gara Fis di lunedì il 6. posto di Federica Lani (Ski College Veneto Falcade, foto), in continua crescere dopo l’ infortunio della scorsa stagione. Sempre nella gara Fis, 9. Giovani e 2. Aspiranti Lucia Pizzato (Fiamme Oro), 26. Giovani Beatrice Costato (Druscié).
Nella seconda gara, valida per il Grand Prix Italia, 9. Giovani e 3. Aspiranti Lucia Pizzato, 19. Giovani e 6. Aspiranti Gaia Palamara (Drucié), 27. Giovani Anna Rech (Vallata Feltrina). Qui il dettaglio delle classifiche.
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
