FISI.ORG
Autodrive, doppio hurrà per Gloria Tomat e vittorie per Lepre e Grechi al San Pellegrino
Seconda giornata di gare oggi al San Pellegrino (organizzazione Sc Delta Po) per il circuito Autodrive. In programma due giganti che in campo femminile hanno visto la doppietta di Gloria Tomat mentre tra i maschi i successi di Andrea Lepre e Davide Grechi. Anche quella del San Pellegrino è stata un’ottima partecipazione per l’Autodrive. Dato da sottolineare, l’alta partecipazione femminile.
Gennaio 19, 2020

Seconda giornata di gare oggi al San Pellegrino (organizzazione Sc Delta Po) per il circuito Autodrive. In programma due giganti che in campo femminile hanno visto la doppietta di Gloria Tomat mentre tra i maschi i successi di Andrea Lepre e Davide Grechi. Anche quella del San Pellegrino è stata un’ottima partecipazione per l’Autodrive. Dato da sottolineare, l’alta partecipazione femminile. Nella generale del circuito in campo maschile guida Lepre davanti a Tommaso Beggiato e Filippo Maria Conti mentre tra le ragazze al comando c’è Vittoria Checchinato davanti a Giulia Checchinato e alla Tomat.
In allegato le classifiche.
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
