FISI.ORG
Ottimo bilancio per il raduno Children a Monte Croce
Passo Monte Croce Comelico ha ospitato, gli scorsi 22 e 23 novembre, il secondo raduno Children regionale. Si è trattato di una due giorni dedicata allo slalom e che ha visto presenti tutti gli atleti convocati. «Sono state giornate intense e impegnative, con condizioni di visibilità piatta e terreno ondulato» spiegano gli allenatore del comitato Paolo Boldrini e Moritz Micheluzzi.
Novembre 26, 2019

Passo Monte Croce Comelico ha ospitato, gli scorsi 22 e 23 novembre, il secondo raduno Children regionale. Si è trattato di una due giorni dedicata allo slalom e che ha visto presenti tutti gli atleti convocati. «Sono state giornate intense e impegnative, con condizioni di visibilità piatta e terreno ondulato» spiegano gli allenatore del comitato Paolo Boldrini e Moritz Micheluzzi. «I ragazzi e le ragazze hanno lavorato con il cronometro e con obbiettivi prefissati dagli allenatori del comitato. Continuo e proficuo è stato il confronto con i tecnici dei club». Un altro raduno, dedicato a gigante e slalom, è previsto (luogo e data da definire) prima di Natale.
Leggi Anche

Skiroll, Masiero, Mortagna, Chiaradia e Agostinetto in azzurroDirettore tecnico Emanuele Sbabo...
Aprile 17, 2025

Sci d’erba, quattro veneti in azzurro per il 2025Fausto Cerentin confermato come direttore tecnico...
Aprile 16, 2025

Scialpinismo, grande Veneto al Trofeo ParraviciniGrande Veneto oggi al Trofeo Parravicini! La manifestazione di Carona (Bergamo) era valida per i...
Aprile 13, 2025

Scialpinismo, Alba De Silvestro chiude con un podio la Coppa del Mondo 2024-202513. Matteo Sostizzo...
Aprile 13, 2025