FISI.ORG
Ottimo bilancio per il raduno Children a Monte Croce
Passo Monte Croce Comelico ha ospitato, gli scorsi 22 e 23 novembre, il secondo raduno Children regionale. Si è trattato di una due giorni dedicata allo slalom e che ha visto presenti tutti gli atleti convocati. «Sono state giornate intense e impegnative, con condizioni di visibilità piatta e terreno ondulato» spiegano gli allenatore del comitato Paolo Boldrini e Moritz Micheluzzi.
Novembre 26, 2019

Passo Monte Croce Comelico ha ospitato, gli scorsi 22 e 23 novembre, il secondo raduno Children regionale. Si è trattato di una due giorni dedicata allo slalom e che ha visto presenti tutti gli atleti convocati. «Sono state giornate intense e impegnative, con condizioni di visibilità piatta e terreno ondulato» spiegano gli allenatore del comitato Paolo Boldrini e Moritz Micheluzzi. «I ragazzi e le ragazze hanno lavorato con il cronometro e con obbiettivi prefissati dagli allenatori del comitato. Continuo e proficuo è stato il confronto con i tecnici dei club». Un altro raduno, dedicato a gigante e slalom, è previsto (luogo e data da definire) prima di Natale.
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
