Sci d’erba, top ten per Michael Bertagno a Jasenska Dolina
Decimo in combinata a Jasenka Dolina
Luglio 4, 2025

Dopo Roberto Cerentin (la scorsa settimana in Repubblica Ceca), è Michael Bertagno a conquistare la top ten nella Coppa del Mondo di sci d’erba.
Bella gara oggi per il pontalpino del Gt Bell1 che a Jasenka Dolina, in Slovacchia, ha conquistato la decima piazza nella supercombinata, risultando il secondo degli azzurri.
La gara è stata vinta dal ceco Martin Bartak che ha preceduto il trentino Daniele Buio, con l’elvetico Mirko Hueppi a completare il podio. Poco fuori dalla top il trevigiano Nicolò Pettini (12.mo) e Cerentin (13.mo).
Dominio della Repubblica Ceca tra le ragazze con tre atlete ai primi tre posti e sei nelle dieci. La prima delle azzurre è stata Gaia Cassone, nona. Undicesima piazza per la sospirolese Margherita Mazzoncini.
Leggi Anche

Finali del Talento Verde e camp internazionale a VezzenaGare il 13 e 14 agosto...
Agosto 12, 2025

Inclusione e adrenalina per i ragazzi dei centri diurni, con Valbelluna FreeskiInclusione, sport e adrenalina. Questi gli ingredienti dell’evento proposto nella giornata di martedì, 5 agosto,...
Agosto 9, 2025

Sci d’erba, cinque veneti in azzurro ai MondialiLa rassegna iridata si svolgerà a Stitna nad Vlari, in Repubblica Ceca, dal 20 al...
Agosto 8, 2025

Addio, VitoLo sci veneto piange Carlo Vito Scandola. Si è spento ieri, dopo una malattia contro...
Luglio 18, 2025