Home / Notizie
Alpino, Viel e Cipriano vincono il superG della Coppa Veneto Energiapura a Cortina
Brilla Gaia Viel a Cortina. La ragazza longaronese, portacolori dello Sci club Druscié, oggi sulla pista Lacedelli si è imposta nel superG proposto dallo Sci club 2000 e valido per la Coppa Veneto Energiapura. 25 i centesimi che ha rifilato alla piazzata, l’auronzana dello Sci club Cortina Agnese Pais Bianco. A completare il podio, staccata di 46 centesimi, l’elvetica Nina
Marzo 24, 2025
Image

Brilla Gaia Viel a Cortina. La ragazza longaronese, portacolori dello Sci club Druscié, oggi sulla pista Lacedelli si è imposta nel superG proposto dallo Sci club 2000 e valido per la Coppa Veneto Energiapura. 25 i centesimi che ha rifilato alla piazzata, l’auronzana dello Sci club Cortina Agnese Pais Bianco. A completare il podio, staccata di 46 centesimi, l’elvetica Nina Lehmann.
Al maschile a vincere è stato Riccardo Pasquarella, dello Ski Team Fassa, davanti a due altoatesini, Ivan Kerschbaumer (+0.69) e Noah Gamper (+0.96). Quinta piazza per il cortinese dello Sci club Cortina Sebastiano Cipriano. Ad aggiudicarsi la vittoria di tappa della Coppa Veneto sono stati Viel e Cipriano.

CLASSIFICHE