Home / Notizie
Fondo, Mondiale terminato per Elia Barp
Purtroppo è terminato dopo appena una gara il Mondiale di Elia Barp. Lo ha comunicato nella serata odierna la Fisi in una nota stampa: “Elia Barp ha accusato un malessere nel corso della skiathlon di sabato. In accordo con la Commissione Medica della FISI, l’atleta rientrerà in Italia per gli accertamenti del caso”. Il giovanissimo trichianese delle Fiamme Gialle, classe
Marzo 2, 2025
Image

Purtroppo è terminato dopo appena una gara il Mondiale di Elia Barp. Lo ha comunicato nella serata odierna la Fisi in una nota stampa: “Elia Barp ha accusato un malessere nel corso della skiathlon di sabato. In accordo con la Commissione Medica della FISI, l’atleta rientrerà in Italia per gli accertamenti del caso”.

Il giovanissimo trichianese delle Fiamme Gialle, classe 2002, una delle speranze più concrete degli sci stretti azzurri, ieri nello skiathlon della rassegna iridata di Trondheim (Norvegia) era stato autore di una buonissima prima parte di gara (la 10 chilometri in tecnica classica) per poi naufragare nei 10 chilometri in tecnica libera e arrivare al traguardo in 53.ma posizione.

credito fotografico Newspower