FISI.ORG
Alpino, nello slalom della Coppa Veneto Energiapura vincono Coin e Zampini
Oggi in Nevegal si è disputata la seconda e conclusiva giornata del fine settimana della Coppa veneto Energiapura proposto dallo Sci club Limana. In programma, come già ieri, uno slalom. Tra le donne, si è imposta come già ieri Maria Elena Coin: la portacolori dello Sci club 18 ha preceduto Benedetta Loda (Sci club Druscié) e la spagnola Blanca Bagaria.
Gennaio 27, 2024

Oggi in Nevegal si è disputata la seconda e conclusiva giornata del fine settimana della Coppa veneto Energiapura proposto dallo Sci club Limana. In programma, come già ieri, uno slalom. Tra le donne, si è imposta come già ieri Maria Elena Coin: la portacolori dello Sci club 18 ha preceduto Benedetta Loda (Sci club Druscié) e la spagnola Blanca Bagaria. Quarta assoluta e prima Aspirante Giorgia Oprandi (Ski College Veneto Falcade). In ambito maschile vittoria per Alessio Zampini (Sci club 2000) davanti a Mattia Alverà (Sci club Cortina).
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
