FISI.ORG
Alpino, nello slalom della Coppa Veneto Energiapura vincono Coin e Zampini
Oggi in Nevegal si è disputata la seconda e conclusiva giornata del fine settimana della Coppa veneto Energiapura proposto dallo Sci club Limana. In programma, come già ieri, uno slalom. Tra le donne, si è imposta come già ieri Maria Elena Coin: la portacolori dello Sci club 18 ha preceduto Benedetta Loda (Sci club Druscié) e la spagnola Blanca Bagaria.
Gennaio 27, 2024

Oggi in Nevegal si è disputata la seconda e conclusiva giornata del fine settimana della Coppa veneto Energiapura proposto dallo Sci club Limana. In programma, come già ieri, uno slalom. Tra le donne, si è imposta come già ieri Maria Elena Coin: la portacolori dello Sci club 18 ha preceduto Benedetta Loda (Sci club Druscié) e la spagnola Blanca Bagaria. Quarta assoluta e prima Aspirante Giorgia Oprandi (Ski College Veneto Falcade). In ambito maschile vittoria per Alessio Zampini (Sci club 2000) davanti a Mattia Alverà (Sci club Cortina).
Leggi Anche

Skiroll, Masiero, Mortagna, Chiaradia e Agostinetto in azzurroDirettore tecnico Emanuele Sbabo...
Aprile 17, 2025

Sci d’erba, quattro veneti in azzurro per il 2025Fausto Cerentin confermato come direttore tecnico...
Aprile 16, 2025

Scialpinismo, grande Veneto al Trofeo ParraviciniGrande Veneto oggi al Trofeo Parravicini! La manifestazione di Carona (Bergamo) era valida per i...
Aprile 13, 2025

Scialpinismo, Alba De Silvestro chiude con un podio la Coppa del Mondo 2024-202513. Matteo Sostizzo...
Aprile 13, 2025