Home / Notizie
Lo sci veneto piange la scomparsa di Vittorio Capovilla
Lo sci veneto piange la scomparsa di un uomo che tantissimo ha donato agli sport invernali regionali. È morto, infatti, Vittorio Capovilla, 85 anni, dirigente trevigiano che per lunghissimo tempo ha ricoperto il ruolo di consigliere e di segretario del comitato regionale ed è stato anche responsabile dei giudici di gara dello sci alpino per il comitato di Treviso. Nel
Ottobre 4, 2022
Image

Lo sci veneto piange la scomparsa di un uomo che tantissimo ha donato agli sport invernali regionali. È morto, infatti, Vittorio Capovilla, 85 anni, dirigente trevigiano che per lunghissimo tempo ha ricoperto il ruolo di consigliere e di segretario del comitato regionale ed è stato anche responsabile dei giudici di gara dello sci alpino per il comitato di Treviso. Nel 2006, a Longarone, aveva ricevuto il premio Fair Play alla carriera.

Il presidente di Fisi Veneto, Roberto Visentin, il consiglio regionale e il movimento tutto si stringono alla famiglia di Vittorio in questo momento di grande sofferenza.

I funerali si svolgeranno venerdì, 7 ottobre, alle 10.30, alla chiesa della Madonna della Salute di Valdobbiadene, all’interno degli Istituti San Gregorio.