FISI.ORG
Coppa Veneto Energiapura, all’esordio è podio per Pomarè e Sartori
Si è svolto oggi a Passo Monte Croce Comelico il primo appuntamento con la Coppa Veneto Energiapura, il circuito dello sci alpino dedicato alla categoria Giovani. Sulla pista Kreuzbergpass è andato in scena uno slalom proposto dall’Us Valpadola che ha visto i successi dello spagnolo Tomas Barata e dell’altoatesina Chayenne Kostner. Per lo sci regionale sono arrivati due secondi posti:
Dicembre 4, 2021

Si è svolto oggi a Passo Monte Croce Comelico il primo appuntamento con la Coppa Veneto Energiapura, il circuito dello sci alpino dedicato alla categoria Giovani. Sulla pista Kreuzbergpass è andato in scena uno slalom proposto dall’Us Valpadola che ha visto i successi dello spagnolo Tomas Barata e dell’altoatesina Chayenne Kostner. Per lo sci regionale sono arrivati due secondi posti: quello di Gabriele Sartori (Ski College Veneto Falcade) e quello di Ambra Pomarè (Sci club Cortina).Quest’ultima ha vinto la graduatoria Aspiranti mentre tra gli Aspiranti uomini il più bravo è stato Marco De Zanna, anch’egli dello Sci club Cortina.
In allegato gli ordini d’arrivo di oggi e la starting list di domani.
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
