
Si è svolto sabato 9 e domenica 10 gennaio il weekend delle prime due gare del circuito Grand Prix Net Insurance, circoscrizione Rovigo Treviso Venezia, valide per l’accesso alle qualificazioni nazionali delle categorie ragazzi e allievi – Children (Under 14 e Under 16), Organizzazione a cura dello sci Club Mestre sulle piste del Nevegal. Nella prima giornata hanno gareggiato anche i club della circoscrizione Belluno Bassa.
Sono state due splendide giornate e due splendide gare e vorrei ringraziare lo Sci Club Mestre società organizzatrice, in persona del presidente Giampaolo Pecere, e tutto lo staff per l’impegno di queste due giornate ma anche devo ringraziare tutte le società e gli atleti che hanno partecipato in modo fattivo e collaborativo nel rispetto dei regolamenti e delle regole in modo che tutto si è svolto senza problemi.
Sia nella gara dello SL che nel GS prima si è svolta la gara dei ragazzi e poi quella degli allievi.
Ringrazio personalmente anche i cronometristi e i giudici di gara, lo sci club Limana e Trichiana e Dal Vecchio Vittorio, del Nottoli, per la collaborazione nello svolgimento della gara di sabato 9 gennaio di SL
Ringrazio Roberto Visentin e Federica Monti, presidenti Fisi provinciali di Treviso e Belluno per la numerosa partecipazione delle società delle due provincie.
In questo momento difficile è stato importante dare un messaggio propositivo e dare ai ragazzi la possibilità di confrontarsi sulle piste dimostrando che nello sport si rispettano tutte le regole sia sportive che non sportive.
E quindi stato un bell’esempio di sportività e di collaborazione tra tutti che ha esaltato la passione per lo sci.
Grazie a tutti e alla prossima
Marta de Manincor
Presidente Fisi Venezia



