FISI.ORG
Ecco la Coppa Europa. Con Canzio e Franzoni
Dopo la cancellazione delle gare di Reiteralm, la Coppa Europa maschile prende ufficialmente il via mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre sempre in Austria, ma sulla pista di Gurgl, con due giganti. Al cancelletto ci saranno anche i due azzurri cresciuti nello Ski College Veneto di Falcade e nel nostro comitato, Pietro Canzio (Fiamme Oro) e Giovanni Franzoni (Fiamme Gialle).
Novembre 30, 2020

Dopo la cancellazione delle gare di Reiteralm, la Coppa Europa maschile prende ufficialmente il via mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre sempre in Austria, ma sulla pista di Gurgl, con due giganti. Al cancelletto ci saranno anche i due azzurri cresciuti nello Ski College Veneto di Falcade e nel nostro comitato, Pietro Canzio (Fiamme Oro) e Giovanni Franzoni (Fiamme Gialle). Il direttore tecnico giovanile Massimo Carca ha convocato anche Matteo Canins, Giulio Zuccarini, Tobias Kastlunger, Filippo Della Vite, Matteo Bendotti, Alex Hofer, Luca Taranzano e Hannes Zingerle. Il gruppo sarà seguito dall’allenatore responsabile Devid Salvadori.
Leggi Anche

Fondo, nell’inseguimento di Coppa Italia, Segala, Trombetta e Capra centrano la top ten a Slingia5. tra gli Under 18 il veronese, 6. nella categoria Under 20 il laziale dello...
Dicembre 14, 2025

Fondo, Barp ancora brillante in Coppa38. Anna Comarella...
Dicembre 14, 2025

Snowaboard, Italia ancora dominante sul FaloriaSesta Elisa Caffont e decima Lucia Dalmasso...
Dicembre 13, 2025

Fondo, buon 20. posto per Iris De Martin nella sprint di Davos9. posto in qualifica per la ragazza di Padola...
Dicembre 13, 2025
