FISI.ORG
Dal 7 aprile le domande per l’indennità dei collaboratori sportivi – Cura Italia
Il Ministro dell’economia e delle finanze, di concerto con il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, ha emanato il decreto con cui sono state individuate le modalità di presentazione delle domande per l’indennità ai collaboratori sportivi. La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma informatica che sarà attiva dalle ore 14:00 di martedì 7 aprile sul sito di Sport
Aprile 7, 2020

Il Ministro dell’economia e delle finanze, di concerto con il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, ha emanato il decreto con cui sono state individuate le modalità di presentazione delle domande per l’indennità ai collaboratori sportivi.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma informatica che sarà attiva dalle ore 14:00 di martedì 7 aprile sul sito di Sport e Salute SpA, che consentirà agli utenti di procedere, previo accreditamento, alla presentazione formale della domanda e dei documenti richiesti dal decreto ministeriale.
Di seguito il link della comunicazione sul sito di Sport e Salute SpA con le specifiche utili per la presentazione della domanda.
Leggi Anche

Skiroll, Masiero, Mortagna, Chiaradia e Agostinetto in azzurroDirettore tecnico Emanuele Sbabo...
Aprile 17, 2025

Sci d’erba, quattro veneti in azzurro per il 2025Fausto Cerentin confermato come direttore tecnico...
Aprile 16, 2025

Scialpinismo, grande Veneto al Trofeo ParraviciniGrande Veneto oggi al Trofeo Parravicini! La manifestazione di Carona (Bergamo) era valida per i...
Aprile 13, 2025

Scialpinismo, Alba De Silvestro chiude con un podio la Coppa del Mondo 2024-202513. Matteo Sostizzo...
Aprile 13, 2025