Home / Notizie
De Godenz soddisfatto per il Fiemme Fis Nordic Summer Festival
Al termine del Fiemme Fis Nordic Summer Festival la squadra del comitato organizzatore locale Nordic Ski Val di Fiemme può guardare al futuro con fiducia. All’interno dell’evento l’assessore provinciale Mattia Gottardi e il presidente fiemmese Pietro De Godenz hanno posato con le nuove torce olimpiche
Settembre 22, 2025
Image

Al termine del Fiemme Fis Nordic Summer Festival la squadra del comitato organizzatore locale Nordic Ski Val di Fiemme può guardare al futuro con fiducia al fianco dei suoi operosi e infaticabili, oltre che pressoché professionisti, volontari, degli sponsor e del team di Fondazione Milano Cortina 2026. Come ricordato dal presidente di Nordic Ski Val di Fiemme Pietro De Godenz: «Questo Test Event è stato una scommessa che ci ha visti impegnati con un gran numero di gare, di concorrenti, di volontari e situazioni differenti. Eccezionali ancora una volta i nostri volontari, e solida la sinergia con tutti gli addetti ai lavori, la FIS, la FISI e Fondazione Milano Cortina 2026, ma anche la PAT. Ora non possiamo che guardare avanti con convinzione e rinnovato entusiasmo, convinti che la Val di Fiemme e tutto il Trentino allestiranno un grande spettacolo per il prossimo inverno e oltre».
Nella prima giornata dell’evento giovedì sera lo stesso De Godenz, assieme all’assessore allo sport Mattia Gottardi hanno posato con le nuove torce olimpiche messe in bella mostra dalla Fondazione Milano-Cortina 2026.