
È stato un sabato speciale per Walter Nave, membro del Consiglio Regionale del Comitato Trentino Fisi, nonché responsabile del circuito aspiranti e juniores del settore sci alpino. Il dirigente roveretano, che in passato ha pure rivestito il ruolo di responsabile tecnico della squadra di sci alpino e che ha un ruolo di direttore tecnico nello Sci club Città di Rovereto, è infatti convolato a nozze con la bella e grintosa Elisabetta Marin, allieva giudice di gara.
Nessuna tracciatura di slalom o di gigante per Walter Nave nel giorno del suo matrimonio, celebrato nel Comune di Lavarone e festeggiato in riva all’omonimo lago, ma una serie di impegnative prove tecniche, come un vero e proprio tuffo controllato con attrezzatura completa da sci nel lago di Lavarone per inseguire l’amata Elisabetta.
Alla nuova coppia dello sci trentino un grandioso augurio per un matrimonio pieno di gioia e amore duraturo da parte del Consiglio Regionale del Comitato Trentino, dello staff organizzativo e tecnico della Federsci trentina e di tutto il movimento degli sport invernali.



