Home / Notizie
Semprebon in evidenza nello slalom Fis all’Alpe del Cermis
Nel primo dei due slalom Fis all’Alpe del Cermis organizzati dal Val di Fiemme Ski Team vincono l’austriaco Clemens Rettenwander e la valdostana Tatum Bieler. In chiave trentina arriva il secondo posto di Francesca Semprebon e il terzo di Davide Seppi.
Aprile 7, 2025
Image

Non conosce soste la stagione agonistica sulle piste dell’Alpe del Cermis, dove si è disputato il primo slalom speciale Fis organizzato dal Val di Fiemme Ski Team, con in palio il trofeo Irobi.
Vittoria straniera in campo maschile per merito dell’austriaco Clemens Rettenwander che ha recuperato ben 6 posizioni nella seconda manche, chiudendo con un vantaggio di 12 centesimi sull’ungherese Balint Ury, e con 37 centesimi sullo sciatore di casa Davide Leonardo Seppi, in testa a metà gara. Quarto poi Andrea Bertoldini e quindo Asaja Sturm. Dodicesimo poi Sebastiano Zorzi e tredicesimo Tommaso Mobiglia.
Nella sfida in rosa la valdostana Tatum Bieler ha dimostrato una marcia in più rispetto alle avversarie, facendo registrare il miglior tempo assoluto. Ottimo perà il secondo posto della portacolori del Comitato Trentino Francesca Semprebon, a 1”32 dalla trionfatrice di giornata.
Le classifiche