Home / Notizie
Luca Larcher sul podio nella discesa del Gpi under 18 a Sarentino
Tommy Lochmann ha vinto la discesa di Sarentino (Bolzano), prova valida per il Grand Prix Italia Dicoflor. Ottimo terzo posto fra gli aspiranti poi per Luca Larcher del Val di Fiemme Ski Team, che domani gareggerà per il campionato italiano.
Marzo 20, 2025
Image

Tommy Lochmann ha vinto la discesa di Sarentino (Bolzano), prova valida per il Grand Prix Italia Dicoflor, il circuito dedicato agli atleti delle categorie giovani e aspiranti non inseriti nelle squadre nazionali.
Il ventenne portacolori dello Ski Club Vigiljoch ha completato la gara in 56″64 precedendo Glauco Antonioli (Sc Bormio) e Luca Ruffinoni (Fiamme Gialle), secondo e terzo rispettivamente con 5 e 6 centesimi di secondo di distacco.
Alle loro spalle, Noah Gamper (Asv Tscherms) è risultato il miglior aspirante di giornata con il quarto posto assoluto a 0″10 dal vincitore, seguito tra gli under 18 da Luis Schuster (Kronplatz Ski Team) e Luca Larcher (Fiemme Ski Team), decimo e tredicesimo.
Ottima la prova del ragazzo trentino di Ruffrè, cresciuto nel club fiemmese, che ha dimostrato ancora una volta che nelle discipline veloci ci sa proprio fare. E non ci stupiremo di vederlo nuovamente sul podio anche domani nella medesima gara, che avrà il compito di assegnare i titoli italiani under 18 (aspiranti).
Da evidenziare poi l’ottavo posto di Riccardo Pasquarella, il 16° di Tommaso Scagnol e il 26° di Tommaso Sbocchi.

La classifica