Home / Notizie
Davide Seppi torna a vincere nel gigante della Val di Fassa
Porta bene l’aria del Trentino e l’atmosfera di casa a Davide Seppi, ventiduenne del Gs Fiamme Gialle, che è tornato alla vittoria nello slalom gigante Fis di Baltic Cup. Una prova determinata, soprattutto nella seconda manche per Seppi, che è riuscito a recuperare dal quarto al primo posto, precedendo di 37 centesimi Pietro Tranchina
Marzo 20, 2025
Image

Porta bene l’aria del Trentino e l’atmosfera di casa a Davide Seppi, ventiduenne del Gs Fiamme Gialle, che è tornato alla vittoria nello slalom gigante Fis di Baltic Cup. Una prova determinata, soprattutto nella seconda manche per Seppi, che è riuscito a recuperare dal quarto al primo posto, precedendo di 37 centesimi Pietro Tranchina, mentre in terza posizione si è piazzato lo svizzero Aaron Christian Mayer. Da segnalare poi il 14° posto di Tommaso Speri, roveretano del Comitato Trentino e il 21° di Tommaso Olcese.
Nella gara femminile affermazione della meranese Elisa Platino sulla valdostana Giorgia Collomb (10 centesimi il gap fra le due), con la slovena Andreja Slokar terza. In gara anche la roveretana Martina Peterlini, settima al traguardo, quindi la portacolori del Comitato Trentino Marta Giaretta, decima assoluta ma prima under 18, prendendosi la soddisfazione di precedere anche la slalomista azzurra Marta Rossetti (undicesima). Ventunesima poi Francesca Semprebon.

Le classifiche