Home / Notizie
Doppio titolo trentino per Marchesi. Oro anche per Chincarini e Moni
All’Alpe del Cermis sono stati assegnati i titoli trentini aspiranti e juniores di sci alpino della specialità slalom speciale. Nuovi campioni sono Pietro Angelo Chincarini e Annachiara Marchesi fra i giovani, quindi la stessa Marchesi e Alessandro Moni fra gli under 18
Marzo 3, 2025
Image

Assegnati anche i titoli di campioni trentini aspiranti e junior di slalom speciale sulla pista Donei dell’Alpe del Cermis, grazie all’organizzazione dello Ski Team Cavalese.
Al termine delle due gare, vince dallo statunitense Maximilien Hoder e dall’atesina di Termeno Hanna Bachmann. I nuovi campioni trentini rispondono invece ai nomi di Pietro Angelo Cincharini del Falconeri Ski Team e Annachiara Marchesi della Polisportiva Ski Team Alpe Cimbra, giovane atleta di Lavarone che si è messa al collo pure la medaglia come miglior under 18 (aspirante), mentre al maschile il titolo trentino è stato appannaggio di Alessandro Moni del Falconeri Ski Team.
Per quanto riguarda le altre medaglie di campione trentino fra gli junior argento per Tommaso Mobiglia dello Ski Team Fassa e bronzo per Sebastiano Zorzi delle Fiamme Gialle, quindi fra le ladies argento per Francesca Semprebon (settima assoluta) del Falconeri Ski Team e bronzo per Andrea Martina Telini (dodicesima assoluta) dello Sporting Campiglio.
Nella under 18 argento per Luca Bedogni del Falconeri Ski team e bronzo per Lorenzo Longo dello Ski Team Fassa, quindi al femminile seconda è Andrea Martina Telini e terza Chiara Roat.
Martedì secondo slalom gigante Fis Junior valido esclusivamente come gara del Trofeo Amaro Alpino e tappa del circuito Pastificio Felicetti.
La classifica