
Fine settimana di pausa per la Coppa Italia di fondo e quindi spazio a gare interzonali a Fiavè sabato mattina e a Rabbi domenica con una interC per le sole categorie ragazzi.
Nella gara a skating organizzata dallo Sci club Val di Sole si sono imposti Adele Adreolli del Made 2 Win Trenteam e il compagno di squadra Lorenzo Briscoli nella categoria ragazzi, quindi fra gli allievi Martina Bettega del Primiero ed Emanuele Zamboni della Ledrense.
Il giorno precedente gare sprint per giovani sull’anello di Fiavè e spazio anche ai baby e cuccioli con gare a tecnica libera con partenza in linea.
Nelle appassionanti sprint nella finale maschile si è imposto Thomas Maestri delle Fiamme Oro, su Emanuele Franzoni della Polisportiva Molina e Federico Risatti delle Fiamme Oro. In campo femminile invece è la predazzana Clara Facchini della Dolomitica a precedere Denise Maestri e Alice Leoni delle Fiamme Oro. Fra le società successo del Marzola sulle Fiamme Oro e sul Carisolo.
Nella 1,5 km cucciole a skating invece affermazione per Sofia Orsi su Nicole Ballis e Angelica Calliari, quindi in campo maschile sulla stessa distanza Leonardo Campostrini del Brentonico ha preceduto la coppia del Carisolo formata da Matthias Maestri e Tommaso Brena. Nella graduatoria per società è giunta l’affermazione del Carisolo sul Fiavè e Dolomitica.
Le classifiche sprint giovani di Fiavè
Le classifiche baby e cuccioli di Fiavè
Le classifiche ragazzi e allievi di Rabbi



