Home / Notizie
Chenetti in evidenza nella Youth Cup
Tobias Chenetti, 14enne di Moena portacolori dell’Us Monti Pallidi, si è messo particolarmente in evidenza nella Fis Youth Cup di combinata nordica andata in scena a Tschagguns, località austriaca del Voralberg
Agosto 27, 2024
Image

Tobias Chenetti, 14enne di Moena portacolori dell’Us Monti Pallidi, si è messo particolarmente in evidenza nella Fis Youth Cup di combinata nordica andata in scena a Tschagguns, località austriaca del Voralberg.
Il talentuoso combinatista fassano ha infatti centrato un sesto posto nella gundersen della categoria “one”, concludendo a 54 secondi dal leader, il padrone di casa Simon Grosseger, che ha preceduto il norvegese Leon Kjollestad e lo slovacco Marek Pontancok. Sempre in chiave italiana nella stessa gara il friulano Samuele Beltrame ha ottenuto un 13° posto e l’altro moenese Manuel Gross è terminato 22esimo.
Nella seconda gara prevista, sempre per la categoria Youth 1, Tobias Chenetti ha concluso 13°, Samuele Beltrame 15° e Manuel Gross 18°.
Sempre in chiave trentina, ma nella categoria Youth 2, l’alfiere della Dolomitica Manuel Boninsegna ha ottenuto il 42° e il 44° posto, quindi Martin Chenetti della Monti Pallidi un 54° posto.
In campo femminile in gara anche Elisa Zambelli del Gs Monte Giner, capace di centrare un 14° e un 16° posto nella categoria Youth 1 femminile.

Le classifiche