
Giornata dedicata ai campionati trentini di fondo a tecnica classica quella organizzata dallo Sci fondo Val di Sole a Vermiglio, valida per i circuiti Casse Rurali Trentine, Eurobrico, Itas Mutua, Dao Conad con in palio il trofeo Ivo Pezzani.
Risultati alla mano le nuove medaglie d’oro sono Stefano Mich del Team Futura fra i senior, Thomas Maestri delle Fiamme Oro fra i giovani e gli aspiranti, Alice Leoni delle Fiamme Oro fra le giovani e aspiranti.
Nella classifica per società ha primeggiato il Gs Marzola, precedendo il Gs Fiamme Oro e lo Sci Club Ledrense.
Heidi Debertolis del Primiero e Gabriele Carrara dello Sci Fondo Val di Sole fra gli allievi, Sofia Orsi del Carisolo e Stefano Ganz del Primiero fra i ragazzi, mentre nella graduatoria children per società il miglior punteggio lo ha ottenuto l’Us Primiero, davanti a Sci Fondo Val di Sole e Carisolo.
La gara aveva anche validità zonale per baby e cuccioli, Fra gli under 12 si sono imposti Francesco Carrara dello Sci fondo Val di Sole e la sua compagna di squadra Nathalie Mazzarini. La graduatoria per società trofeo Enrico Cavallari ha visto primeggiare lo Sci club Rabbi, davanti a Sci Fondo Val di Sole e Sc Fiavè.
Le classifiche giovani
Le classifiche ragazzi e allievi
Le classifiche baby e cuccioli




