
È giunto il momento di indossare il pettorale per il Comitato Trentino della FISI per inaugurare una stagione che si annuncia ricca di impegni agonistici, compreso il grande appuntamento con i XXV Giochi Olimpici di Milano Cortina.
Il presidente Tiziano Mellarini, assieme al Consiglio direttivo della Federsci provinciale e al suo staff, mercoledì 3 dicembre alle ore 18 presso l’Azienda OROS Srl di Rovereto (via delle Zigherane, 4/A – zona Progetto Manifattura) con l’evento «FISISTART» presenterà alla stampa e ai propri sci club l’Agenda FISI 2026.
Nel corso della conferenza stampa verranno illustrate tutte le novità organizzative, dai grandi eventi alle competizioni dei circuiti regionali, nonché gli staff tecnici delle 12 discipline che si praticano in Trentino.
Inoltre è previsto anche un momento celebrativo degli atleti trentini che si sono particolarmente distinti nelle competizioni estivi dello sci d’erba e dello skiroll, ottenendo risultati di assoluto prestigio a livello internazionale e nazionale.
A fine evento non mancherà un brindisi con buffet per salutare la partenza della nuova stagione e per scambiare gli auguri di Natale fra gli amici degli sport invernali trentini.




