Si rendono note le Variazioni al Calendario di Coppa Liguria con
modifica alle modalità di qualificazione al Trofeo Alpe Cimbra
(Variazione al Regolamento)
La Gara di SLALOM (valida come RQ – Qualificazione Tr. Alpe Cimbra e Qualificazione Criterium Cuccioli), in programma a Limone il 6 gennaio e rinviata a causa della scarsità di innevamento,
si svolgerà VENERDI' 19 gennaio p.v. sempre a Limone Piemonte.
Seguirà pubblicazione del regolamento gara di recupero.
Il Gigante di Venerdì 26 e lo Slalom di Sabato 27 gennaio p.v., in calendario a Prato Nevoso saranno, entrambe le gare, valide per la Qualificazione al Tr. Alpe Cimbra.
Variazione alle modalità di qualificazione al Trofeo Alpe Cimbra, apportate al Regolamento di Comitato:
A fronte delle variazioni apportate al Calendario Zonale e dell'attuale situazione di innevamento, si è ritenuto necessario precisare e variare le modalità di qualificazione al Trofeo Alpe Cimbra nei seguenti casi di svolgimento:
a) Nel caso che si facciano un minimo di due gare di qualificazione (19/01, 26/01 e 27/01), si conferma la modalità di partecipazione come da Regolamento (pag. 6 – Trofeo Alpe Cimbra);
b) Nel caso che si riesca ad effettuare solo una delle tre gare di qualificazione, la modalità di designazione dei partecipanti è così variata: il primo posto assegnato da classifica, gli altri due posti, verranno assegnati dalla Commissione Discesa attraverso valutazione con il Direttore Tecnico di Comitato.
Calendario Zonale pubblicato www.fisiliguria.com

