Home / Notizie
VARIAZIONI al Regolamento per la Qualificazione al Criterium Cuccioli al 02/02/2021
Si comunica la Variazione al Regolamento di Comitato per la Qualificazione al Criterium Cuccioli alla data del 2 febbraio 2021 Il Consiglio Regionale Fisi Ligure in data odierna, sentito il responsabile calendario, ha approvato la Variazione al Regolamento di Comitato per la Qualificazione al Criterium Cuccioli, come di seguito riportato: CRITERIUM NAZIONALE CUCCIOLI Data di effettuazione e Località: 12-14 Marzo
Febbraio 2, 2021
Image

Si comunica la Variazione al Regolamento di Comitato per la Qualificazione al Criterium Cuccioli

alla data del 2 febbraio 2021

Il Consiglio Regionale Fisi Ligure in data odierna, sentito il responsabile calendario, ha approvato la Variazione al Regolamento di Comitato per la Qualificazione al Criterium Cuccioli, come di seguito riportato:

CRITERIUM NAZIONALE CUCCIOLI
Data di effettuazione e Località: 12-14 Marzo 2021 VIPITENO
Partecipazione: nel rispetto del contingente a disposizione, sulla base di una graduatoria che tiene conto della somma dei punteggi acquisiti nelle gare sotto riportate
Data          Organizzazione          Localita            Spec                   note
07/02/21     COORD. VLB              ARTESINA          GS
20/02/21     POOL SPEZIA            CERRETO L.        SL
28/02/21     S.S.D'AVETO              S.S.D'AVETO       GS
06/03/21    SPORTING ALPI M.     LIMONE P.           SL         CAMPIONATI REGIONALI
 
N.B.: In caso di annullamento o spostamento di una o più gare la Commissione Discesa si riserva la facoltà di modificare il regolamento di cui sopra, previa approvazione del Consiglio Regionale.
Adesione: gli atleti qualificati devono comunicare la propria partecipazione entro 8 Marzo 2021. In caso di parità verranno presi in considerazione i migliori piazzamenti in slalom.
Per la partecipazione al Criterium Cuccioli il Comitato invita gli Sci Club ad accompagnare i propri atleti con il loro tecnico. Il Comitato coordinerà e sarà rappresentato dal proprio direttore tecnico.

      www.fisiliguria.com