Lo Ski Roll alla Festa dello Sport 2019
Grande interesse e riconoscimenti per gli Sport Invernali Liguri durante la 15^ Festa dello Sport, svoltasi dal 24 al 26 maggio presso il Porto Antico di Genova. Durante il 20° Galà delle Stelle nello Sport, presso la Sala Grecale – Magazzini del Cotone, il campione Armin Zoeggeler (sei medaglie olimpiche nello slittino) ha premiato l'atleta ligure Matteo Russi, dello
Grande interesse e riconoscimenti per gli Sport Invernali Liguri durante la 15^ Festa dello Sport, svoltasi dal 24 al 26 maggio presso il Porto Antico di Genova.
Durante il 20° Galà delle Stelle nello Sport, presso la Sala Grecal
e – Magazzini del Cotone, il campione Armin Zoeggeler (sei medaglie olimpiche nello slittino) ha premiato l'atleta ligure Matteo Russi, dello Sci Club ImperiaSci04, quale vincitore del Trofeo Ansaldo Energia, riservato alla categoria GREEN con 5432 preferenze.
Un importante riconoscimento al giovane sciatore imperiese e per il Comitato Regionale FISI Liguria.
Le giornate seguenti sono state animate da tanti giovani sportivi che si sono cimentati nelle oltre 90 discipline presenti lungo il Porto Antico di Genova, richiamando particolare attenzione e curiosità nello Skiroll, disciplina degli Sport Invernali, provando gli Sci con le rotelle lungo i magazzini del cotone; un vero successo di presenza e professionalità, grazie all'organizzazione da parte del Comitato Fisi Liguria con il coordinamento del Comitato Provinciale di Genova e dalla presenza dei maestri dello Sci di Fondo e dimostratori, messi a disposizione dallo Sci Club Sassello (SV).
N.B.: Coloro che fossero interessati a partecipare a Corsi di Ski Roll e Sci di Fondo, sono pregati di inoltrare una mail di interesse al Comitato Fisi Ligure ( mail: crli@fisi.org ).
fisiliguria.com