La FISI Liguria continua a operare in funzione della crescita del movimento giovanile. Mercoledì scorso, presso la Casa delle Federazioni del Coni Liguria, è avvenuta la presentazione del progetto tecnico-agonistico della stagione 2016-2017 con, al centro dell’attenzione, le categorie cuccioli e ragazzi, dove un ruolo molto importante, in quest’attività, lo avrà Claudio Ravetto, già commissario tecnico della Nazionale di sci alpino e nome affermato di calibro internazionale, il quale opererà in sinergia con i tecnici dei nostri Sci Club.
Importante e significativa la presenza dell'Assessore allo Sport della Regione Ligura, dott.sa Ilaria Cavo, per il sostegno istituzionale e per garantire un ulteriore impulso nel raggiungimento dell'obiettivo prefisso, la rappresentativa zonale.
Il programma prevede una prima parte estiva con stage collettivi con gli Sci Club:
1° Raduno Collegiale di 2 gg di Sci : 23 e 24 Giugno, Località Les Des Alpes
2° Raduno Collegiale di 1/2 gg di Sci : 29 / 30 Giugno, Località Les Des Alpes
3° Raduno Collegiale di 2 gg di Sci : 13 e 14 Luglio, Località Les Des Alpes
4° Raduno Collegiale di 2 gg di Sci : 22 e 23 Luglio, Località Les Des Alpes
Programma Stage Estivi _ Comitato Ligure
Seguiranno in autunno stage di allenamento nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre per i ragazzi selezionati, con ulteriori aggregati ed allenamenti di finitura durante la stagione invernale presso le stazioni sciistiche convenzionate.
A supporto dei trasferimenti per la partecipazione degli atleti agli impegni agonistici, il Comitato da quest'anno di doterà di un proprio Pulmino a 9 posti.
Per informazioni tramite il Consigliere referente, Sig. Marco Franco cell. 3314078508, oppure presso la segreteria del Co. Li. e/o per mail: crli@fisi.org

