Home / Notizie
POSTICIPATO il CRITERIUM INTERAPPENNINICO al 20-23/02/2016 Corno alle Scale
COMUNICATO UFFICIALE di Partecipazione al Criterium Interappenninico Causa preparazione Piste Gara, il Criterium Interappenninico per ragazzi e allievi, è stato posticipato dal 20 al 23 febbraio 2016. Le modalità di partecipazione degli atleti liguri rimangono invariate come da precedente comunicazione: Tenuto conto delle gare ad oggi svolte e dell'avvicinarsi al termine utile di iscrizione, pur apportando variazioni al Calendario Zonale,
Febbraio 11, 2016

COMUNICATO UFFICIALE di Partecipazione al Criterium Interappenninico

Causa preparazione Piste Gara, il Criterium Interappenninico per ragazzi e allievi, è stato posticipato dal 20 al 23 febbraio 2016.

Le modalità di partecipazione degli atleti liguri rimangono invariate come da precedente comunicazione:

Tenuto conto delle gare ad oggi svolte e dell'avvicinarsi al termine utile di iscrizione, pur apportando variazioni al Calendario Zonale, si è ritenuto di concedere la possibilità di partecipare al Criterium Interappenninico agli atleti delle categorie Ragazzi / Allievi m/f a raggiungimento del contingente riservato al Comitato Ligure (10 m / 6 f ).

Pertanto si invita di far pervenire le proprie adesioni attraverso i club di appartenenza, presso la segreteria di Comitato entro e non oltre il giorno di lunedì 15 febbraio 2016, ore 17,00: crli@fisi.org (termine ultimo per iscrizioni martedì 16/02/2016 ore 12,00).

N.B.: Agli atleti che parteciperanno, è previsto il riconoscimento del seguente Contributo:

– Rimborso del 100% dei costi vivi sostenuti (Ski Pass ed Albergo) per tutti i giorni gara, per gli atleti che si piazzino entro la 30^ posizione di classifica, in almeno una disciplina;

– Rimborso del 50% dei costi vivi sostenuti (Ski Pass ed Albergo) per tutti i giorni gara, per gli atleti che si piazzino tra la 31^ e la 50^ posizione di classifica, in almeno una disciplina.

Vedi Comunicazione Variazione: CRITERIUM INTERAPPENNINICI_Posticipo manifestazione dal 20 al 23.02.2016