Già al lavoro la neo Rappresentativa Regionale Cuccioli / Children di Sci Alpino del Comitato Ligure, sulle nevi della Valsenales.
Le condizioni meteo e di innevamento hanno contribuito ai tre giorni di allenamento, sotto le direttive del tecnico Claudio Ravetto in collaborazione con i tecnici dei club liguri.
Degli atleti che vi fanno parte, sette maschi e sette femmine di sei diversi sci club, si sono messi a disposizione con impegno e dedizione, per prepararsi al meglio all'imminente stagione invernale, dove sempre più il nostro Comitato Ligure vuole rilanciare l'attività agonistica giovanile e la presenza durante gli impegni nazionali (Campionati Italiani Children, Criterium Cuccioli, Pinocchio e Criterium Internazionale Children ex Topolino).
I nominativi dei Convocati presenti:
Pagani Elisa (IM11), Salsotto Pietro (IM12), Russi Sara (IM11), Bosio Chiara (SV08), Conti Umberto (IM11), Russi Matteo (IM11), Laurano Silvia (IM11), Bariani Rebecca (GE22), Benetti Andrea (SV08), Bertolotto Gianmarco (GE01), Pasutto Victor (IM11), Gallo Luca (SV17), Arzani Luca (GE01) e Pavone Marta (IM11).
Grande soddisfazione per il Presidente Michele Torini e per il responsabile regionale della rappresentativa di comitato Franco Marco, per il lavoro svolto e l'impegno mostrato dai ragazzi; entrambi presenti a testimoniare l'importanza del progetto voluto dall'intero comitato ligure degli Sport Invernali.
www.fisiliguria.com

