Si sono svolti a Solda i quattro giorni dello Stage Nazionale Children per i Comitati del Centro e Sud, sotto le direttive dello Staff Tecnico Federale, Matteo Ponato e del coordinatore Andrea Truddaiu, cimentandosi nelle specialità dello Slalom Speciale, Slalom Gigante e SuperG.
Per il Comitato Ligure hanno partecipato: Arzani Luca, Bariani Rebecca, Laurano Silvia, Pagani Elisa e Salsotto Pietro.
Il prossimo incontro con il tecnico Andrea Truddaiu, per le categorie Children, è previsto per il we dall' 11 al 14 gennaio 2018.
«Oltre sessanta i ragazzi con cui abbiamo lavorato nelle tre discipline ossia slalom, gigante e superG. Sono stati giorni di lavoro intenso ed efficace, svolto nella massima collaborazione con i tecnici dei comitati regionali e degli sci club. È un’operazione che permette una crescita tecnica da parte degli atleti, un progetto che mira a mettere insieme le forze del territorio che difficilmente avrebbero potuto avere un confronto. È anche una grande oppurtunità promozionale per lo sci alpino delle zone del centro e sud», ha fatto sapere il coordinatore tecnico FISI per il centro sud Andrea Truddaiu

