Home / Notizie
LA STELLA DI BRONZO DEL CONI A STEFANO ZUCCHI, FRANCESCO MORITTU E FRANCO RUGGERI
L’indiscutibile qualità e la passione dei dirigenti dello sci del Lazio sono state unanimemente riconosciute dal Coni Lazio che ha conferito ben tre stelle di bronzo a tre dei nostri più preparati manager sportivi. Sabato a Soriano del Cimino la stella è stata appuntata sul petto di Stefano Zucchi presidente dello Sci Club Viterbo 97 e delegato Fisi della Provincia
Dicembre 1, 2025
Image

L’indiscutibile qualità e la passione dei dirigenti dello sci del Lazio sono state unanimemente riconosciute dal Coni Lazio che ha conferito ben tre stelle di bronzo a tre dei nostri più preparati manager sportivi. Sabato a Soriano del Cimino la stella è stata appuntata sul petto di Stefano Zucchi presidente dello Sci Club Viterbo 97 e delegato Fisi della Provincia di Viterbo. Oggi, nel Salone del Coni di Roma i premiati sono stati Francesco Morittu, presidente dello Sci Club Circolo Bidierre, e Franco Ruggeri, presidente Sci Club Orsello.
“I riconoscimenti ai nostri dirigenti – ha sottolineato Andrea Ruggeri, presidente del CLS Fisi – premiano l’intero nostro movimento, composto da uomini di grandissime qualità che in maniera volontaria, spesso lavorando dietro le quinte, rendono possibile l’attività e permettono a giovani e meno giovani di praticare le nostre discipline. Siamo orgogliosi di avere tra noi Stefano, Francesco e Franco e che il loro lavoro, spesso oscuro ma così prezioso, sia stato posto all’attenzione di tutti“.

Premiati Francesco Morittu e Franco Ruggeri