
Bagno di folla oggi a Sport e Friends a decretare il successo della 15ª edizione della manifestazione organizzata da Friends for Health Onlus, iniziativa nata nel 2011 per promuovere la cultura della prevenzione e gli stili di vita sani che in questi giorni invaso l’area del Foro Italico di Roma.
Nella giornata di oggi romani e turisti hanno approfittato della bella giornata per affollare gli stand e per vedere da vicino le attività delle tante Federazioni presenti, per apprendere i corretti stili di vita e per usufruire delle opportunità di prevenzione sanitaria proposte nell’ambito della manifestazione.
Grande interesse ha raccolto lo stand organizzato dal CLS della Fisi che è stato invaso da oltre 6000 visitatori, bambini e meno giovani, che hanno potuto conoscere da vicino le attività del biathlon.
Coordinati da Tommaso Tamburro, responsabile FISI per il centro nord delle discipline nordiche e da Maria Antonia Brighetti, i tecnici federali hanno dato l’opportunità a tutti coloro che si sono avvicinati incuriositi, di utilizzare gli skiroll e di provare a tirare con le carabine laser e ad aria compressa per mettere alla prova le proprie capacità balistiche. Ma al di là di ogni parola parlano da sole le immagini. Stavolta il CLS Fisi ha davvero ‘fatto centro’.























































