Home / Notizie
I fondisti del CLS in raduno a Slingia Malles
Cinque fondisti della squadra del CLS sono stati convocati per uno stage di allenamento in corso di svolgimento presso il Centro di sci nordico di Slingia Malles in Val Venosta. Cinque giorni di allenamento per gli atleti laziali nell’attrezzata struttura dove fondisti e biatleti hanno la possibilità di rifinire la propria preparazione su piste per il fondo, per lo skiroll,
Luglio 16, 2025
Image

Cinque fondisti della squadra del CLS sono stati convocati per uno stage di allenamento in corso di svolgimento presso il Centro di sci nordico di Slingia Malles in Val Venosta. Cinque giorni di allenamento per gli atleti laziali nell’attrezzata struttura dove fondisti e biatleti hanno la possibilità di rifinire la propria preparazione su piste per il fondo, per lo skiroll, su una pista di atletica e su una pista ciclabile.

Gli atleti saranno impegnati in allenamenti di skiroll, corsa, marcia in montagna e forza. Tutto ciò facendo particolare attenzione agli aspetti coordinativi del gesto tecnico sotto la guida dei tecnici Tommaso Tamburro (Responsabile Centro Sud per il fondo), Marianna Micozzi (Responsabile del CLS), Mauro Mazzola (Allenatore del CAB).

Al raduno prendono parte, oltre agli atleti del Comitato Regionale Lazio e Sardegna, anche quelli del CAB e del CAL.

Questo l’elenco degli atleti del CLS impegnati nello stage:

Vittoria Abbafati, Giacomo Orlandi, Gaia Panzini, Sara Proietti Cignitti e Giulia Semproni.